Pensata per la colazione dei più Grandi

Kinder CereAlé è una ricetta innovativa, creata in Expo Milano 2015, grazie ai vostri buoni consigli, alla grande esperienza Kinder e ai valori di Expo: il rispetto dei sapori autentici e la passione per la qualità.

L'autentico pane Kinder, arricchito con l'aggiunta di farina integrale, 5 cereali, granella di mandorle e germe di grano, incontra il gusto delizioso di una doppia farcitura di cremoso cioccolato fondente e latte fresco delle Alpi. 

Caro genitore,

noi di Kinder abbiamo pensato questo sito per essere più vicini a te e alla tua famiglia. E per la tua tranquillità, vogliamo che i tuoi figli navighino queste pagine solo con il tuo accordo.

Ti chiediamo pertanto di inserire la tua data di nascita.

Per continuare la navigazione devi avere più di 12 anni o il consenso di un genitore.

Inserisci una data di nascita completa e valida.

Zucchero, farina di frumento, cioccolato extra 12% (zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionanti: lecitine (soia); aromi), latte fresco pastorizzato 9%, farina di frumento integrale 7,5% (farina di frumento, cruschello di frumento), tuorlo d’uovo, olio di palma non idrogenato, olio di girasole non idrogenato, fiocchi macinati 3,3% di: riso, orzo, segale, avena, frumento; glutine di frumento, mandorle 2,5%, sciroppo di glucosio-fruttosio, latte scremato in polvere 2%, lievito di birra, lattosio, proteine del latte, aromi, emulsionanti (mono e digliceridi degli acidi grassi), panna fresca pastorizzata, germe di grano 0,6%, burro anidro, farina di riso, cacao magro, sale, albume d’uovo in polvere.

Può contenere altra frutta a guscio.