Scegliamo ogni ingrediente come faresti tu.

La qualità di ogni ricetta Kinder nasce dall’attenta selezione di tutti gli ingredienti che la compongono: dalla farina alle uova, dal latte al cacao, dallo zucchero alle nocciole, tutto viene scelto con la stessa cura che ci metteresti tu. Solo zone di provenienza che garantiscono l’eccellenza, solo fornitori in grado di offrire sempre la stessa qualità, sempre la stessa sicurezza.

Li acquistiamo da chi conquista la nostra fiducia.

La fiducia ha bisogno di tempo, certezze, garanzie. Per questo Kinder acquista gli ingredienti solo da fornitori con cui ha un rapporto consolidato, che ha costruito negli anni studiando e applicando procedure di controllo basate su parametri di massima qualità e sicurezza alimentare.

Parametri che riguardano le proprietà della materia prima: la freschezza se si tratta di latte e uova, l’origine e le miscele per il cacao, l’integrità del frutto per le nocciole fresche, solo per citare alcuni tra gli ingredienti per noi protagonisti. Procedure di controllo che continuano in tutte le fasi di “vita” dell’ingrediente: dalle lavorazioni all’imballaggio, fino al trasporto e alla consegna nei nostri stabilimenti.

Kinder rafforza la sua fiducia anche con visite periodiche ai fornitori, durante le quali prende in considerazione tutto: composizione e qualità della materia prima, sistemi di produzione, manutenzione degli impianti, fino ai più severi monitoraggi ambientali. Visite che hanno anche un altro obiettivo, la collaborazione continua: lavorare insieme per migliorare insieme la qualità degli ingredienti e, di conseguenza, l’eccellenza delle ricette.

Aggiungiamo solo la nostra esperienza.

Ottenuti gli ingredienti che rispettano la qualità e la sicurezza desiderata, Kinder ne preserva tutto il valore aggiungendo solo la sua esperienza nella preparazione della ricetta. Perché l’obiettivo è soddisfare pienamente il tuo bisogno di bontà, in totale sicurezza.

Caro genitore,

noi di Kinder abbiamo pensato questo sito per essere più vicini a te e alla tua famiglia. E per la tua tranquillità, vogliamo che i tuoi figli navighino queste pagine solo con il tuo accordo.

Ti chiediamo pertanto di inserire la tua data di nascita.

Per continuare la navigazione devi avere più di 12 anni o il consenso di un genitore.

Inserisci una data di nascita completa e valida.